La nota rivista giapponese Famitsu ha svelato oggi alcune nuove immagini riguardanti Metal Gear Rising: Revengeance. Per la gioia di tutti i fan è stata finalmente mostrata Sunny, la figlia di Olga Gurlokovich salvata da Raiden successivamente a Metal Gear Solid 2, nonchè uno dei personaggi principali di Metal Gear Solid 4.
Eccovi uno scan delle immagini.
Come possiamo notare il suo personaggio non sembra essere stato stravolto, o almeno non da un punto di vista estetico, d'altronde sono passati solo 4 anni dal termine di Metal Gear Solid 4.
All'interno dello scan, esattamente in alto a destra, viene anche mostrato un personaggio probabilmente già riconosciuto da alcuni veri fanatici della saga. Volete un indizio? Provate a ricordare il finale di Metal Gear Solid 4...
Data di uscita: 21 Febbraio 2013
Continuate a seguirci nel nostro thread ufficiale di Rising! Inoltre collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.