Sul sito giapponese di Konami, sempre con lo sponsor del 25th anniversary, è uscita la Timeline ufficiale di Metal Gear Solid, che potete visionare cliccando sul banner sottostante.
Ciò che fa strano, è la totale assenza di Portable Ops. Anche nella timeline dove a ogni anno è associato un evento non c'è la minima traccia che rimandi a Portable Ops. Le pagine sono in giapponese, quindi vi consigliamo di tradurle in automatico con Google.
Kojima (nè director, nè writer di Portable Ops) non ha fatto un annuncio per negare la canonicità del capitolo per PSP e in caso contrario, siam pronti a smentire questa voce. Ma queste due pagine, presenti direttamente sul sito ufficiale di Konami Jap, dicono molto, anche se indirettamente.
Cosa ne pensate voi? Venite a parlarne con noi sul forum. Vi ricordo inoltre, come sempre, che collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.