E' stato ufficializzato nelle ultime ore un ulteriore gadget dedicato all'ormai prossimo Metal Gear Rising: Revengeance. L'oggetto in questione è un orologio da polso prodotto dall''azienda giapponese Seiko, con una taratura di soli 1000 pezzi. Di seguito eccone alcune immagini.
L'articolo sarà in vendità sul sito Konamistyle ad un prezzo di 36.570 Yen giapponesi, in euro circa 380€. Tra le peculiarità dell'orologio, una placca dorata posteriore il cui design è stato creato da Yoji Shinkawa in persona, ed un messaggio di congratulazioni per l'acquisto all'interno della confezione. L'acquisto potrà essere effettuato a partire da circa metà febbraio.
Data di uscita: 21 Febbraio 2013
Continuate a seguirci nel nostro thread ufficiale di Rising! Vi ricordiamo inoltre che collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Carino, ma 380 €.............................
Me lo aspettavo molto peggiore asd