Per celebrare l'ormai prossimo rilascio di Metal Gear Rising: Revengeance, Konami e Sony metteranno in commercio una versione speciale della Playstation 3 in Giappone. La sua uscita avverrà in concomitanza con quella di Revengeance il 21 Febbraio, ad un prezzo di 31,960 yen (circa 300€). All'interno dell'offerta saranno inclusi:
- un originale modello di PS3 da 250 GB;
- un controller Dualshock 3;
- un cavo di alimentazione;
- un cavo AV;
- un cavo USB;
- una copia di Metal Gear Rising: Revengeance;
- un codice per il download di uno sfondo;
- un codice per il download del DLC Cyborg Ninja.
Sia la console, che il controller, saranno dotati di un particolare design ispirato appunto al gioco. Eccone un'immagine:
Buone notizie anche per gli utenti europei, in quanto Konami ha ufficializzato per tutti i principali store europei le edizioni speciali del titolo di cui già si era parlato in precedenza, estendendo dunque l'acquisto ad ulteriori store oltre a Zavvi. I contenuti delle limited sono già stati illustrati al seguente link. Inoltre, è stato già confermato anche che le edizioni europee del titolo conteranno il DLC Cyborg Ninja (link).
Data di uscita: 21 Febbraio 2013
Continuate a seguirci nel nostro thread ufficiale di Rising! Vi ricordiamo inoltre che collegandovi alla nostra pagina Facebook e mettendo mi piace alla pagina, riceverete automaticamente nella vostra bacheca tutte le news ed i contenuti riguardanti l'universo di Metal Gear!
- Accedi o registrati per inserire commenti.