MGS: Ground Zeroes avrà molti scenari "open world"

 

Nell'evento TGS 2012, la Kojima Productions ha condiviso alcuni dettagli su Metal Gear Solid: Ground Zeroes. Eccone una breve sintesi:

- Il caricamento avviene sempre in background, dunque si tratta in pratica di un "open world" (scenari aperti) dove le schermate di caricamento non esistono.

- L'unica eccezione a questo è quando viaggi con l'elicottero. In questa occasione, una schermata di caricamento verrà inserita.

- Ci saranno molti "open world" in stile Grand Theft Auto e saranno collegati tramite l'elicottero.

- Il video che è stato rilasciato è uno scenario prologo, quindi è un piccolo "open world". Ce ne sono di più grandi.

- Gioco ha un concetto del tempo, quindi varia tra la mattina e il pomeriggio e anche la notte.

- Prima di utilizzare il FOX Engine su altri titoli che usciranno in futuro, vogliamo creare lo standard per gli "open world".


Nota del newser: ho scelto di non tradurre "open world" perchè secondo me la traduzione non dà la giusta idea come nell'accezione in lingua originale. Detto in parole povere, però, l'open world non è altro che uno scenario molto aperto.

 

Fonte: Gematsu

 

Discutine con noi sul forum!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry