Tu sei qui

Town of Metal Gear - Turno 1 [Vittoria: Città]

1) Davide @Io_sono_lo_re
2) Francesco @Jetstream_Frank
3) Axel @Axel3601
4) Sigfrido @Sigfrido200
5) Ivan @IvananimeTV
6) Matteo Zanna @Matteo_Zanna
7) Andrea Toffano @swer4324
8) Neek @TheWondrousNeek
9) Giordy @Gior_D
10) Luca Formoso @bigocelot
11) 64841373 @riffcrew
12) Emanuele @Emacondes
13) Katanaedo @superquadro
14) Roberto Minasi @revolver_ocelot

Complimenti alla città!

Vincono il primo turno:

Francesco @Jetstream_Frank (CAMPBELL)

Axel @Axel3601 (MEI LING)

Matteo Zanna @Matteo_Zanna (NAOMI)

Neek @TheWondrousNeek (ROSE)

Giordy @Gior_D (SOLID SNAKE)

Luca Formoso @bigocelot (BIG BOSS)

64841373 @riffcrew (GRAY FOX)

Emanuele @Emacondes (JOHNNY)

Katanaedo @superquadro (OTACON)

Perde la mafia composta da Andrea Toffano @swer4324 (ZERO), Sigfrido @Sigfrido200 (SIGINT), Ivan @IvananimeTV (PARAMEDIC), Davide @Io_sono_lo_re (AGENTE DEI PATRIOTS)

Perde il serial killer Roberto Minasi @revolver_ocelot (VAMP)

Grande partita per cominciare (anche se c'è stato qualche fraintendimento delle regole all'inizio ahah) !

All'inizio eravamo spaesatissimi, almeno riguardo me ed altri 2 (Emacondes e Sigfrido) che ho contattato creando un gruppo. Le prime frasi che ci siamo scambiati erano piene di preoccupazione, soprattutto per me che ero cittadino e che quindi non sapevo gli altri chi fossero, infatti Sigfrido era un Patriot e lo sapeva bene chi ero io, così ha saputo come comportarsi, mentre Emacondes, essendo un cittadino come me, ha tentato di uccidermi per paura che io fossi un Patriot, rinchiudendomi in cella (alla fine non ci è riuscito perché si era scordato di dire di volermi uccidere  ROFL )

Dopo un giorno ci siamo messi d'accordo per eliminare i sospetti mandando degli screenshot delle nostre chat riguardanti il ruolo

Io per primo, nel gruppo da me creato, ho mandato uno screenshot, mi fidavo già abbastanza, dopo l'ha inviato anche Emacondes, mentre Sigfrido fingendosi impaurito non lo inviava, in realtà solo dopo abbiamo capito che doveva trattarsi per forza di un Patriot, così l'abbiamo cacciato via, ma ormai sapeva i nostri ruoli di conseguenza l'abbiamo fatto impiccare il giorno stesso mettendo in cella Big Ocelot che cercava di proteggere Sigfrido dall'impiccagione, così quella notte Emacondes l'ha ucciso in cella, scoprendo però il giorno successivo che non era altro che Big Boss, un nostro concittadino amico  Asd

I giorni successivi, abbiamo capito, sempre grazie ad intuizioni riguardo le decisioni di alcuni, chi fossero i restanti cittadini, così ci siamo organizzati per uccidere i restanti Patriots (grazie anche ad un loro traditore) mentre grazie ad una nota di Sigfrido abbiamo scoperto che Roberto Minasi era Vamp, oltre ad averlo intuito per la sua neutralità nelle scelte per l'impiccagione.

Per nostra fortuna ci siamo resi conto degli avversari mentre eravamo in maggioranza numerica, dunque alla fine è stata solo questione di tempo e così i Patriots ed il serial killer sono stati uccisi dagli ultimi compagni rimanenti.

Eh però mannaggia a voi! Mi avete fatto credere di essere tutti dei Patriots e di aver impiccato il meno utile dei vostri per sviare i sospetti Lol

Come prima partita è stata carina, le prossime saranno molto piu belle, ma eviterei di fare questa pratica degli screenshot perchè perde di fascino il gioco secondo me Ahsisi

Eh però mannaggia a voi! Mi avete fatto credere di essere tutti dei Patriots e di aver impiccato il meno utile dei vostri per sviare i sospetti *lol*

Come prima partita è stata carina, le prossime saranno molto piu belle, ma eviterei di fare questa pratica degli screenshot perchè perde di fascino il gioco secondo me *ahsisi*

Già, infatti sarà anche sconveniente la condivisione di screenshots per la prossima partita  *biggrin*

Pure io sono contro gli screen, si perde un po' lo spirito... gran bella partita, anche se ammetto di aver avuto la fortuna di investigare sempre su avversari e mai su altri cittadini   Lol alla fine è uscito un gombloddo tra alleati che nemmeno Al Capone e Genny A' Carogna potranno mai sognare.

Dunque dunque dunque...

Avvincente è dir poco. Ho trovato il gioco entusiasmante, vedersi poi assegnare il ruolo di Vamp, il serial killer solitario, è stata una bella sfida. Divino gettare il panico tra i giocatori a cui faccio i miei sonceri complimenti. Certo essere beccati alla fine è stato quasi inevitabile ma mi rifarò al prossimo giro...

Neek sei uno stronzo

È stata una partita veramente bella!!

Si l'inizio per il regolamento si è un po' confusi ma si capisce subito come giocare, poi come prima volta che partecipo a un gioco di questo genere è stata una gran bella esperienza! ansia nel sapere che succedeva nel giorno dopo e sperare di non crepare ahahah .. Saper giocare bene sfruttando le abilità del proprio personaggio per riuscire a sopravvivere è stata veramente una bella esperienza !! Noemi diciamo che come Personaggio non era il mio tipo ma aveva delle buone abilità... spero nella prossima di beccare un altro Personaggio che stavolta sia un maschio LolLol ... E di non crepare subito ahahah

È stata una partita veramente bella!!

Si l'inizio per il regolamento si è un po' confusi ma si capisce subito come giocare, poi come prima volta che partecipo a un gioco di questo genere è stata una gran bella esperienza! ansia nel sapere che succedeva nel giorno dopo e sperare di non crepare ahahah .. Saper giocare bene sfruttando le abilità del proprio personaggio per riuscire a sopravvivere è stata veramente una bella esperienza !! Noemi diciamo che come Personaggio non era il mio tipo ma aveva delle buone abilità... spero nella prossima di beccare un altro Personaggio che stavolta sia un maschio LolLol ... E di non crepare subito ahahah

Ma se ti ho beccato subito

Categoria 

Utenti on-line

Stanno visualizzando il topic: e 1 visitatore(i).
Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry