Soldato elaborato dalla CIA, soprannominato “Soldato perfetto”. Il suo nome in codice, Null (nullo, zero), conferma la sua condizione di non-entità priva di sentimenti, memorie o numero di serie.
Dopo ogni missione, Null viene chiuso in una vasca riempita di fluido e sottoposto a deprivazione sensoriale per azzerare la sua memoria.
In questo modo si acuiscono i sensi di Null, che così vive ogni missione come un bambino appena venuto al mondo, riconoscendo e apprendendo le tecniche del nemico più in fretta di quanto un uomo normale possa fare.
In battaglia, Null usa il machete per uccidere gli avversari con l’agilità inumana di una belva carnivora.
Null è diventato il soldato noto come Gray Fox.
Nel 1966, tra i guerriglieri ribelli nella lotta per l’indipendenza del Mozambico, c’era un bambino soldato che uccideva decine di soldati governativi con un solo coltello. I nemici abbassavano la guardia di fronte all’innocenza e alla schiettezza del bambino, ma venivano massacrati dal cacciatore spietato che si annidava in lui. Il ragazzino, che conosceva solo qualche parola di tedesco, era noto e temuto come “Frank Jaeger”, ossia Cacciatore franco.
Catturato dai Filosofi e sottoposto a sperimentazioni, ha perso tutto ed è diventato Null, per poi essere finalmente liberato da Naked Snake.