ZoE. Arrivano i primi dettagli

Dopo la la rivelazione della data di uscita ufficiale, fissata per il 6 settembre 2018 per il mercato globale, arrivano alcune piccole novità direttamente dal profilo facebook ufficiale del gioco.

 

Oltre che per PS4 e PS VR Zone of the Enders: The 2nd RUNNER – M∀RS verrà distribuito anche su Steam, a partire dal 4 settembre per il mercato americano e, come già detto, due giorni dopo per il resto del mondo. Il pre-order per l'edizione digitale è già iniziato su PlayStation Store dove sarà possibile aggiudicarsi una copia del gioco al prezzo suggerito di 29.99$ (circa 25 euro).

 

Allo stesso prezzo, i giocatori dei mercati canadese, americano e nipponico, potranno aggiudicarsi due diverse limited edition in esclusiva per un determinato lasso di tempo. Canada, Stati Uniti e AMerica Latina aranno una copertina olografica all'interno della quale, oltre al gioco ovviamente, troveranno una patch ricamata raffigurante il triangolo simbolo del gioco.

 


 

Per il mercato giapponese è invece prevista una collectors edition al prezzo di 8,980 Yen (quasi 70 euro)

 

 

Come ciliegina sulla torta, se tutto questo non fosse già abbastanza convincente, è stato annunciato l'arrivo, nei prossimi giorni, di un nuovo trailer in 4K.
 


Fonte: Zoe Facebook


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600