Evento per il single player di Survive in arrivo

Annunciato alcune ore fa, tramite twitter, l'arrivo a sorpresa di "The Researcher's Story". Già da domani sarà possibile provare questa espansione, o più propriamente questo evento studiato appositamente per il single player. La notizia è arrivata dall'account ufficiale del gioco anche se nulla è apparso nella sezione "news" del sito dedicato al titolo.

.

 

Stando alle poche informazioni disponibili, oltre a quelle a cui abbiamo già accennato, sappiamo che l'evento consisterà in alcune ricerche da svolgere all'interno del campo base, ricerche che faranno guadagnare al giocatore diversi BP e alcuni gadget da utilizzare in-game.

 

Interessanti le reazioni contrastanti che altri utenti di twitter hanno avuto sotto al post realizzando una sorta di record in negativo; 43 commenti totalizzati in 14h contro gli oltre 75mila follower (mentre redigiamo questo articolo). Di questi solo uno ha speso qualche parola davvero lusinghiera nei confronti dell'iniziativa.

 

 

Gli altri, a vario tenore, muovono diverse critiche a Konami per la strategia adottata nella realizzazione di Survive e nell'implementazione dei vari extra, oltre ovviamente ad alcuni innegiamenti a Hideo Kojima e al suo lavoro con la saga. 

 

Da qualunque parte voi stiate io ho scelto la mia, sintetizzata perfettamente da uno dei commenti sotto al post originale.

 

 


Fonte: Metal Gear Survive Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600