E3 2018. Presente anche Kojima

Era solo questione di tempo prima che gli indugi venissero rotti. Dopo l'annuncio, dato nei giorni scorsi da Shawn Layden ai microfoni di PlayStation Blog, della presenza di Death Stranding all'E3 2018, è arrivata anche la conferma della partecipazione di Hideo Kojima all'evento californiano.

 

 

Si replica dunque l'evento del 2017. Anche quest'anno sul palco dell'E3 Coliseum potremo assistere ad una chiaccherata tra il Game Designer e il regista Jordan Vogt-Roberts (Kong; Skull island) attualmente al lavoro alla pellicola dedicata a Metal Gear.

 

Fin'ora non è stato fornito alcun dettaglio riguardante l'ora o la data esatta ma, stando a quanto affermato da Geoff Keighley tramite il suo profilo; "Stiamo lavorando all'agenda del E3 Coliseum, dobbiamo inserire più di 30 panels e cercare di farceli stare tutti. Quest'anno c'è una serie folle di eventi". C'è quindi da attendersi molte interessanti novità in grado di soddisfare i gusti di tutti.

 

 

Ancora nessun commento da parte del regista (recenti rumor lo danno in trattativa per la direzione del film dedicato all'X-Man Gambit). Dal canto suo Hideo Kojima continua a postare, sempre su twitter, alcune foto di sè stesso intento a lavorare all'editing di ciò che, presumibilmente, verrà mostrato a Los Angeles durante il panel di PlayStation.

 

 

Pare,  al momento, scongiurato il pericolo che la storia dell'anno scorso (Hideo Kojima sul palco ma niente DS sullo schermo) si ripeta. Sembra che a questo E3 ne vedremo delle belle


Fonte: E3 Twitter, Geoff Keighley Twitter, Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600