E3 2018, Death Stranding ci sarà

Le speranze dei fan di vedere qualcosa in più sembrano ora più concrete. A confermare l'effettiva presenza di Death Stranding all'Electronic Entertainment Expo è stato Shawn Layden, Chairman di Sony Worldwide.

 

Durante il podcast 292 del Playstation blog, Layden ha svelato i quattro titoli di punta che verranno mostrati durante lo showcase Sony all'evento californiano; insieme a Spiderman (Insomniac) di cui è già stato mostrato un gameplay l'anno scorso, Ghost of Tsushima (Sucker Punch) e l'atteso The Last of Us - Part II (Naugthy Dog) ci sarà anche la prima fatica di Kojima Productions come studio indipendente.

 

"Quest'anno - ha dichiarato Layden durante l'intervista - abbiamo grossi contenuti, fantastici aggiornamenti. Credo che tutti saranno entusiasti di vederli [...] su Death Stranding abbiamo anche completato un report su quello che riguarda questo particolare titolo"

 


 

Purtroppo non è ancora stato definito cosa, di Death Stranding, verrà mostrato ma, dopo la "miseria" di 3 trailer in meno di due anni, forse non è impossibile sperare in un gameplay. Per il nostro Kojima potrebbe essere giunto il momento di mettere un po' di ciccia sul fuoco, finalmente.

 

Lo Showcase di Sony si terrà l'11 giugno alle 18 (Ora del Pacifico) cioè alle 3 del mattino del 12 giugno, ora italiana.

 

L'intera intervista a Layden è disponibile nel link in descrizione.

 


Fonte: Playstation Podcast 292


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600