In arrivo la soundtrack in vinile di Policenauts

Che Konami tramasse qualcosa lo si vociferava già dal 2016, quando la compagnia nipponica diede il suo niet al progetto di DelkoDuck di realizzare un remake. La motivazione, secondo quanto riportato dallo stesso DelkoDuck sul suo profilo twitter era che i diritti non fossero disponibili in quanto "qualcuno" stava già lavorando sull'IP.

 

 

A distanza di due anni quel qualcuno ha un nome. Si tratta di Data Disc, specializzata nella produzione di dischi in vinile contenenti le soundtrack di videogiochi storici come After Burner II, Space Harrier o Shenmue, che tramite la propria newsletter ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo titolo in catalogo, Policenauts appunto, che verrà realizzato in collaborazione con Konami. Qui uno screenshot del messaggio ricevuto.

 


 

Un piccolo spoiler Data Disc lo aveva fatto tramite il suo profilo twitter poco più di un mese fa. Solo un immagine non accompagnata da testo che però è stata immediatamente riconosciuta dai fan e dalla community di JunkerHQnet.

 

 

Al momento è ancora presto per avere ulteriori informazioni. Nella stessa mail, Data Disc ha spiegato che la speranza è di poter divulgare nuovi dettagli al più presto. Per gli appassionati collezionisti comunque si profila un'occasione da non perdere.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600