Metal Gear Survive, in arrivo nuovi aggiornamenti

A poco più di un mese dall'uscita è già in arrivo la versione 1.06 per il titolo Konami.

L'update, già disponibile per il download, introdurrà alcune significative novità; una missione principale ed una side quest aggiuntiva, nuove categorie di strumenti, ed un evento inedito disponibile a partire dal 10 Aprile (per i dettagli guarda in fondo a questo articolo) e, infine, la correzione di alcuni bug.

 




 

Inoltre, effettuando l'accesso oggi,per chiunque abbia creato il proprio personaggio prima del 20 marzo sarà possibile ottenere un Day Pass Boost gratuitamente.

 

AGGIORNAMENTO

 

Nelle scorse ore Konami ha reso noto il tema dell'evento del prossimo 10 aprile che avra per titolo "The Encounter 1964" e sarà, ovviamente, a tema Metal Gear Solid 3 Snake Eater.

 


 

 

Durante l'evento co-op sarà possibile ottenere Battle Points utili per sbloccare tanti accesssori a tema MGS3 come la mimetica Fatigue o il mitico cappello da coccodrillo.


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600