Zone of the Enders MARS arriva a settembre

Sono passati ben sei mesi dall'ultimo Tokyo Game Show, evento nel quale Konami ha annunciato una nuova remastered del secondo capitolo della serie di Kojimiana fattura Z.O.E. che introduce anche una versione per VR per vivere l'intera campagna dall'interno del cockpit (mai nome fu più azzeccato) dell'Orbital Frame Jehuty.

 

 

Alcuni giorni fa la stessa Konami ha pubblicato un video di confronto grafico tra il titolo originale, la prima HD Collection e MARS (che ricordiamo supporterà 4K e HDR) e ha annunciato al termine dello stesso video che la nuova remastered sarà disponibile tra altri sei mesi, a settembre 2018.

 

 

AGGIORNAMENTO 15/05/18: Secondo il sito ufficiale MARS sarà in vendita dal 6 settembre.

 

 


Fonte: Konami Youtube, ZoE official Site


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600