Death Stranding: il cast è completo

Da quando DS è stato annunciato in tanti hanno iniziato a speculare sulla presenza di un personaggio femminile e di una possibile interprete; tra i nomi più accreditati quello di Stephanie Joosten che aveva già lavorato con Kojima per TPP nel ruolo di Quiet e che è stata più volte in visita agli studi di Guerrilla Games ad Amsterdam. 

A smentire definitivamente questa ipotesi ci ha pensato uno scatto postato su instagram (poi rimosso) ritraente Norman Reedus, Troy Baker ed Emily O'Brien (lei l'autrice del post).


 

Come già detto, lo scatto è stato rimosso dopo poche ore, ma la presenza della O'Brien è stata confermata dallo stesso Kojima con un secondo scatto su Instagram (esatto, adesso oltre Twitter Kojima utilizza anche Instagram) che lo ritrae insieme all'attrice e al già citato Norman Reedus, nessuna traccia di Troy Baker invece.


 

Emily O'Brien non è nuova nel mondo dei videogames, il suo curriculum vanta infatti diverse partecipazioni; The Order 1886, World of Final Fantasy, LoL e più recentemente Batman: The Enemy Within nei panni di Iman Avesta.


Fonte: Instagram


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600