Metal Gear in Concert: arriva una nuova data

Metal Gear in Concert tornerà con un nuovo spettacolo, che si terrà a Tokyo l'11 Ottobre di quest'anno. Questa serie di concerti hanno visto la luce nel 2017 e prevedono l'esecuzione sul palco di tutte le musiche iconiche della serie (con tanto di orchestra) e partecipazioni speciali come quella di Donna Burke, voce di alcuni brani iconici come Heavens Divide e Sins of the Father.

 

Due concerti si sono tenuti a Tokyo rispettivamente nel 2018 e nel 2019 (arrivando anche in Europa e negli Stati Uniti) con un nuovo appuntamento in arrivo il prossimo mese. Ovviamente lo spettacolo rispetterà le norme del anti COVID-19 in vigore, risultando quindi in una presumibile riduzione del numero di spettatori in sala: allo stesso tempo, verrà distribuita ai partecipanti una mascherina speciale che celebrerà l'evento. 


 

Non si sa se simili eventi potrebbero tornare in Europa una volta migliorata la situazione attuale relativa alla pandemia, con Donna Burke che però ha espresso tramite social la volontà di tornare a cantare negli Stati Uniti non appena possibile.

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600