Metal Gear Solid: una nuova linea di prodotti arricchisce il merchandising della saga

Nonostante la Metal Gear saga sia ormai in stallo da diversi anni, il merchandise attorno ad essa non ha mai smesso di sfornare preziosissimi cimeli per i collezionisti più nostalgici. L'ultima linea di prodotti a tema proviene dalla compagnia Fangamer, e raccoglie due splendide spille, una maglia a maniche lunghe (ideati, tutti e 3, da Nina Matsumoto) e una borraccia.

 

 

 

La prima spilla raffigura Revolver Ocelot, è grande circa 4 cm, ed è possibile far ruotare la pistola che ha nella mano destra;

 


 

la seconda raffigura invece Solid Snake nascosto sotto la sua inseparabile scatola di cartone, la quale, una volta capovolta verso l'alto, si trasformerà nell'iconico segnale d'allerta del gioco, lasciando dunque il nostro eroe allo scoperto.

 


 

La maglia, che è al 100% in puro cotone, ritrae al centro l'immagine di Sniper Wolf, e una delle sue frasi più celebri, "Born on the battlefield", stampata sulla manica sinistra.

 


 

La borraccia, della capienza di 1006 ml, è in copoliestere, e del tutto priva di BPA (Bisfenolo).


Fonte: Konami's twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600