Kojima Productions: un dipendente positivo al Coronavirus

Con un comunicato stampa, Kojima Productions ha annunciato la positività di un dipendente per il COVID-19. Viene specificato come questa persona sia a casa dal 20 marzo in via cautelativa e che non abbia avuto modo di entrare in ufficio da allora; in questi ultimi giorni, a seguito dell'insorgere dei principali sintomi correlati alla malattia, è stato effettuato un test che è poi risultato positivo.

 


 

L'azienda spiega di star lavorando fianco a fianco con le autorità della sanità pubblica, le quali hanno comunicato come attualmente non sia ancora obbligatorio chiudere l'ufficio, poiché i sintomi si sono manifestati quando il dipendente era già a casa e gli altri membri di Kojima Productions non hanno avuto contatti ravvicinati con il paziente in questione.

 


 

In ogni caso, lo studio di sviluppo nipponico ha deciso di attuare alcune misure cautelative, chiudendo di propria spontanea volontà l'ufficio e disinfettando tutta la struttura. Tutto lo staff non smetterà di lavorare e potrà farlo direttamente da casa tramite smartworking, con le condizioni di salute di tutti i membri dello studio che saranno tenute sotto controllo nei prossimi giorni.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600