Death Stranding, data per la versione PC e una sorpresa

Kojima Productions ha finalmente annunciato la data di uscita di Death Stranding su PC: il titolo sarà disponibile a partire dal 2 giugno del 2020. L'annuncio è arrivato con un trailer che mostra qualche momento di gioco elencando alcune delle caratteristiche che saranno proprie di questa nuova versione: l'alto frame rate, la photo mode e il supporto agli schermi ultrawide, oltre a qualche oggetto aggiuntivo utilizzabile in-game e dei wallpaper in HD come bonus per il pre-order di Death Stranding.

 

 

Il breve trailer si conclude tra l'altro con una sorpresa: un tributo a uno dei giochi più iconici mai usciti su PC, ovvero Half-Life, con Sam che si specchia nella sua stanza privata con in testa una delle creature che si possono incontrare proprio nel primo capitolo della serie Valve. Semplice citazione (magari con riferimento alla possibilità di utilizzare mod nel gioco?) oppure si tratta di una vera e propria collaborazione tra i due franchise? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.

 

 

Nell'attesa, vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile su PC tramite Steam e Epic Games Store. 
 

 

 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600