Silent Hill, un tweet di KojiPro aumenta le speranze

Poche righe di testo e un post-it, questo è bastato all'account twitter di Kojima Productions per rianimare le speranze dei fan su un possibile nuovo capitolo di Silent Hill diretto e curato da Hideo Kojima. Della possibile rinnovata collaborazione tra Konami e KojiPro si vocifera già da tempo e proprio su Silent Hill hanno insistito numerosi rumor alimentati da diversi leaker e insider.

 

 

 

Nel tweet postato è possibile leggere alcune scuse da parte del social media manager di KojiPro dettosi "dispiaciuto di essere rimasto silenzioso - Silent in originale - a lungo" mentre nel post-it, zoomando, è possibile leggere la jota "Next week" settimana prossima. Forse è nulla o forse in pentola bolle qualcosa di molto più serio. Abbiamo sette giorni o poco più prima di scoprirlo con certezza.

 

Nel frattempo, sempre oggi e dallo stesso account twitter veniamo a conoscenza di un nuovo aggiornamento (1.11) rilasciato per Death Stranding che introdurrà la poasibilità di skippare alcune cutscene per chi intraprenderà una seconda run di gioco.

 

 


Fonte: Kojima Productions


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600