Nuovi aggiornamenti sul film di Metal Gear

Arrivano buone notizie sul film di Metal Gear, o meglio parziali buone notizie. Dopo lunghi mesi di silenzio, la produzione della pellicola basata sui titoli di Hideo Kojima sembrava essersi arenata o peggio, secondo alcuni, cancellata per sempre.

La realtà dei fatti è pero diversa: il regista Jordan Vogt-Roberts - presente tra l'altro in Death Stranding come "Il regista" - ha pubblicato un tweet in cui ha aggiornato gli utenti sulla produzione cinematografica.

 

 

Durante una serie di tweet pubblicati da Vogt-Roberts per sottolineare diverse somiglianze tra il nuovo trailer del film Marvel su Black Widow e Metal Gear Solid 3: Snake Eater, il regista ha anche annunciato la fine della stesura della nuova bozza del suo film, scrivendo: "Mi dispiace non potervi aggiornare più regolarmente sul film di Metal Gear Solid, ma abbiamo consegnato una nuova bozza. Ci sono stranezze in pieno stile Kojima e surrealismo militare, ma non dirò altro, molto presto incontrerò uno specifico attore. Facciamo questo film!"

 


 

 

Da queste parole è possibile capire come manchi ancora molto lavoro prima dell'uscita del film, ma almeno sappiamo che il progetto è ancora in corso e non è stato cancellato, e che Vogt-Roberts è alla ricerca di un attore (magari per il ruolo di Solid Snake?). 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600