Death Stranding nominato tra i Game of the Year ai Game Awards

Il 12 dicembre si terranno, come da tradizione, i The Game Awards. L'evento attribuirà i premi alle opere videoludiche migliori che si sono sapute distinguere nel corso dell'anno, sia per singoli fattori sia complessivamente, nell'ambitissimo premio del Game of the Year (gioco dell'anno).

 

 

Tra i giochi protagonisti dell'edizioni di quest'anno c'è anche - ovviamente - Death Stranding, nominato in diverse categorie tra cui quella di gioco dell'anno assieme a Control, Resident Evil 2, Sekiro: Shadow Die Twice, Super Smash Bros. Ultimate e The Outer Worlds. 

L'opera di Hideo Kojima è oltretutto presente tra i candidati come miglior Action/Adventure Game, miglior Art Direction, miglior Audio Design, miglior Game Direction, miglior Narrative, miglior colonna sonora e miglior performance attoriale relativa a quelle di Mads Mikkelsen nei panni di Cliff e Norman Reedus come Sam Porter Bridges.  

 


 

 

Il titolo di Kojima Productions sarà quindi sotto l'occhio dei riflettori: sarà inoltre possibile votare attraverso il sito dei The Game Awards le proprie preferenze nelle varie categorie, anche se alla fine il voto degli utenti avrà un peso complessivo pari al 10%, con il restante 90% che sarà in mano ai giornalisti.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600