Gamescom. Geoff Keighley vuole dirci qualcosa?

Mancano ancora pochi giorni per l'evento fieristico a tema videoludico più importante d'Europa. Come sempre la Gamescom di Colonia riserva grandi emozioni ancora pirma dell'apertura, ultima - ma non meno importante -- la confermata presenza del giornalista Geoff Keighley in qualità di "presentatore" per la serata di apertura del 19 agosto - che verrà trasmessa anche in streaming - e fino a qui non sarebbe nulla di eccessivamente strano. Keighley è tra le personalità più in vista del giornalismo videoludico.

Quello che però ha stuzzicato l'appetito dei fan è un suo tweet contenente un video di pochi secondi, un video come molti che contiene al proprio interno la data, l'ora, il nome dell'evento e anche qualcos'altro.

Siete riusciti a vederlo? Nascosto tra i frame che compongono il video c'è il volto di Cliff, il personaggio di Death Stranding interpretato dall'attore danese Mads Mikkelsen. Che Keighley voglia dirci che anche l'attore, il gioco o lo stesso Kojima saranno presenti all'evento? Non si sa ancora.

Curioso notare che ne Mikkelsen, ne lo stesso Kojima - con cui Keighley vanta una intima amicizia - abbiano ritwittato il suo post. Ogni mistero si risolverà comunque a Colonia il prossimo 19 agosto.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600