Gamecom. Hideo Kojima ospite alla Opening Night

Geoff Keighley nelle scorse ore aveva triggerato i suoi follower grazie a un video teaser di cui vi abbiamo parlato ieri. La scoperta di quel frame "nascosto" si è tradotta oggi in un nuovo annuncio che arriva dall'onnipresente e sempre attivissimo sui social Hideo Kojima.

 

Tramite i suoi profili il game director ha fatto sapere che accompagnerà l'amico giornalista sul palco di Colonia questo 19 agosto. Non solo; è stato anche confermato che per l'occasione (la serata verrà trasmessa in streaming tramite i canali ufficiali dell'evento) verranno mostrate nuove immagini e informazioni relative a Death Stranding.

 


 

Difficile capire cosa aspettarsi, la speranza è cehe le immagini inedite che verranno mostrate rappresentino anche un ritorno in grande stile di Hideo Kojima alla Gamescom. La sua ultima visita a Colonia risale al 2014.


Fonte: Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600