Death Stranding: il doppiaggio giapponese è concluso

Buone notizie per i fan in attesa dell'ultima opera di Hideo Kojima, Death Stranding: dopo diversi mesi di registrazione, sono arrivate alla loro conclusione le sessioni per il doppiaggio in lingua giapponese della nuova IP della Kojima Productions. A dare la lieta novella è lo stesso Kojima su Twitter che - in una foto in compagnia del team di doppiatori - si congratula con loro per il duro lavoro profuso per il completamento della fase di registrazione vocale.

 

 

In buona sostanza un segnale aggiuntivo che i lavori procedono incessantemente e che il game designer nipponico vuole fare di tutto e chiede il massimo a tutti per far sì che i tempi previsti per l'uscita - ovvero l'8 novembre di quest'anno - possano essere rispettati e che al contempo si possa fornire il migliore contenuto possibile ai videogiocatori.

 


 

 

Allo stesso modo sono iniziati i lavori al mixaggio dell'audio di gioco, cosa che segna un'importante traguardo nel percorso che porta all'uscita e fa ben sperare per il futuro, come scrive Phillip Kovats, autore del Tweet, dipendente di Sony e al lavoro sulla parte sonora dei videogiochi PlaySation, che scrive come a questo punto ci sia bisogno di convogliare sia la grande passione per l'opera sia una buona dose di duro lavoro per fornire una qualità eccellente agli appassionati. 

 

 

Non ci resta che aspettare la Gamescom di Colonia, dove avremo nuove informazioni sul titolo. Cosa vi aspettate a riguardo?

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600