Keanu Reeves. L'attore doveva apparire in Death Stranding

Dal palco del San Diego Comic-con Hideo Kojima ha avuto modo di parlare molto di Death Stranding. Il fulcro del suo intervento è stato il personaggio di Heartman (interpretato dal regista Winding Refn, ve ne abbiamo parlato qui) ma il buon Kojima non ha lesinato dei succosi retroscena. Uno in particolare riguarda Keanu Reeves.

 


 

L'attore canadese - che ultimamente sembra apparire ovunque sul web - era stato infatti originariamente proposto per interpretare il personaggio di Cliff, ruolo assegnato poi da Hideo Kojima in persona a Mads Mikkelsen. E' già la seconda volta in pochissimo tempo che le figure di Kojima e Reeves si sfiorano senza toccarsi per davvero. Dall'uscita dell'ultimo John Wick e dopo l'annuncio della sua presenza in Cyberpunk 2077, Reeves sembra essere diventato un nuovo Figaro dato che "tutti lo chiedono e tutti lo vogliono" come quell'utente che ha pensato bene di inserirlo con una Mod all'interno di The Phantom Pain.

 


 

Reeves sempre più mozzafiato insomma.
 


Fonte: Eurogamer


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600