Kojima e Nicolas Winding Refn al Comic-con di San Diego

Hideo Kojima e Nicolas Winding Refn saranno presenti, come ospiti, al SDCC 2019 ovvero il Comic-con di San Diego, importante manifestazione che si tiene ogni anno.

Il game designer giapponese sarà quindi presente assieme al regista e attore che andrà ad interpretare Heartman in Death Stranding. Il ruolo dell'attore è ancora avvolto dal mistero, come molti degli aspetti che riguardano Death Stranding. Il pubblico chiede a gran voce qualche informazione in più, e chissà che Kojima non voglia dare qualche briciola in pasto ai fan proprio durante questa manifestazione.

 

 

Proprio su Death Stranding vanno i pensieri del pubblico: possibile che venga mostrato qualcosa di nuovo? Oppure molto semplicimente si andrà a parlare della nuova opera della Kojima Productions? Di certo ci sarà ampiamente modo di parlare di Death Stranding durante l'evento, considerata la presenza della coppia.

Non ci resta che attendere l'evento per capire qualcosa di più e, nel caso, avere qualche informazione aggiuntiva.

 

 

Ricordiamo che l'evento si terrà, per l'appunto a San Diego, dal 18 al 21 luglio di quest'anno.
 

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600