Metal Gear Solid V. The Phantom Pain e Ground Zeroes in arrivo su PS Now

Playstation Now va ad arricchire il suo catalogo in questo mese d’aprile, con l’arrivo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che potranno ora essere giocati dagli abbonati alla nuova feature di Sony. Gli ultimi due titoli canonci della saga faranno dunque compagnia ai compagni Guns of the Patriots, Snake Eater e Sons of Liberty già presenti nel database di Playstation Now.

 


 

Il servizio di game streaming è stato rilasciato al pubblico italiano appena lo scorso marzo e andrà ad aggiungere – all’inizio di ogni mese – nuovi titoli disponibili nel suo catalogo. Playstation Now fornisce la possibilità agli abbonati di usufruire di un servizio di streaming in cui è possibile giocare tutti i titoli presenti nella sua folta line-up, in maniera illimitata, utilizzando la Playstation 4 o il proprio PC, collegando un controller Dualshock 4. Accedendo al Playstation Now tramite la console Sony è anche possibile effettuare il download dei titoli desiderati, potendo poi giocare offline senza problemi relativi alla connessione.

 

 

Il catalogo offre già più di 750 giochi – numero destinato ad aumentare con il passare del tempo – e la possibilità di provare il servizio gratuitamente per una settimana, decidendo poi se effettuare l’abbonamento al prezzo di 14,99 euro al mese o 99,99 euro annuali.

 

L’occasione è ghiotta per chi, magari, vorrebbe provare a vestire i panni dell’eroe di guerra nelle sue missioni stealth in giro per la base Camp Omega, i deserti afghani o le foreste africane anche comodamente sul proprio computer.


Fonte: Playstation Blog


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600