Metal Gear Solid 4. Guns of the Patriots approda su PS Now

L'ultimo capitolo della saga Metal Gear non smette di regalare emozioni; dopo avere chiuso idealmente la "carriera" di Solid Snake e di PS Plus su PlayStation 3 lo scorso mese, il gioco Konami è stato inserito tra i titoli disponibili per gli abbonati PlayStation Now, il sistema che permette di accedere ad una libreria di videogame tramite un pagamento mensile (in Italia il servizio verrà attivato nei prossimi mesi).

 

Ma i proprietari di una console Sony non sono gli unici fortunati; sul versante Microsoft sono stati infatti annunciati i Games with Gold di marzo e, tra gli altri, spicca sicuramente Metal Gear Rising Revengeance il frenetico hack'n'slash, spin-off della saga principale sviluppato da Platinum Games e incentrato su Raiden. Il titolo sarà disponibile gratuitamente per gli abbonati Xbox live gold.

 


 

Forse è arrivata l'ora di mettere mano al joypad e al portafogli, ovviamente.


Fonte: PlayStation Blog, Xbox Youtube


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600