Metal Gear Movie. Oscar Isaac vorrebbe interpretare Snake

Anche se Death Stranding sembra un mistero impenetrabile esiste qualcosa frutto dell'universo narrativo creato da Hideo Kojima che lo batte clamorosamente; il film su Metal Gear Solid!

 

L'adattamento in live-action del videogioco Konami sembra infatti essere il "ponte sullo stretto di Messina" della cinematografia. Tutti ne parlano, c'è chi si schiera contro o a favore ma nessuno ha visto nulla di davvero concreto. Lo stesso si potrebbe dire della pellicola (o non-pellicola) la cui direzione è stata affidata a Jordan Vogt-Roberts dopo una battaglia sui diritti durata anni.

Le ultime notizie relative alla sceneggiatura risalgono addirittura allo scorso luglio quando ne è stato annunciato il completamento.

 

A riaccendere i riflettori sulla vicenda, adesso, ci pensa Oscar Isaac (Poe Dameron nella nuova trilogia di Star Wars). Ai microfoni di IGN l'attore ha reso noto il suo desiderio di vestire i panni di Solid Snake. (Potrete ascoltare lo spezzone intorno al minuto 42 del video, nda)

 

La dichiarazione non è affatto dispiaciuta a Vogt-Roberts che ha però precisato, tramite twitter, come i lavori di casting siano ancora abbastanza lontani.

Ma che il regista stia accarezzando l'idea di vedere Isaac infiltrarsi a Shadow Moses lo si può intuire da altri tweet che stanno circolando in queste ore sul web; sembra esserci lo stesso Vogt-Roberts infatti dietro l'artwork realizzato da Boss Logic che ritrae l'attore nelle vesti del "serpente solido"

 

 

 

L'attesa di vedere il progetto finalmente ultimato si fa sempre più debilitante ma speriamo di riuscire a vedere questo film prima di attraversare lo stretto in auto.

 

 


Fonte: IGN


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600