Kojima Productions. Registrati due nuovi marchi

A cura di Matteo Capecci

 

Il tempo passa e le speculazioni riguardo all'ultimo lavoro di Hideo Kojima - Death Stranding - continuano indefesse.

A suscitare scalpore giunge la notizia della registrazione, nel mese di gennaio, dei marchi Strand Game e Social Strand System da parte della Kojima Productions.

 

 

I due nomi suggeriscono, già dalle assonanze, una relazione con l'ultima produzione di Kojima-San, ma ulteriori dettagli sono per ora sconosciuti. È lecito supporre che i due marchi si riferiscano alle componenti multiplayer e social del gioco, o a un'app per smartphone che magari sarà rilasciata in concomitanza all'uscita dell'opera.

 

Un'uscita che potrebbe non essere poi così distante, come dimostra la presenza del gioco all'evento Destination Playstation svoltosi di recente in Arizona, manifestazione volta a presentare - a porte rigorosamente chiuse - i titoli targati Sony prossimi all'uscita ai rivenditori del settore.

 


 

Certo è che i lavori procedono con costanza, come dimostrano gli eloquenti post social di Kojima stesso, che ha di recente pubblicato una foto in compagnia di Kenjiro Tsuda (il doppiatore di Sam nella versione giapponese) e della neo-entrata nel cast Maaya Sakamoto, doppiatrice che ha già avuto dei ruoli importanti in titoli come Yakuza Kiwami, Kingdom Hearts II e Final Fantasy XIII.

 

Cosa ne pensate? Che Kojima stia davvero preparando qualcosa di rivoluzionario per la componente online di Death Stranding?


Fonte: Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600