Kojima Productions. Novità in arrivo sul versante Marketing

Forse non sarà molto. Anzi, potrebbe trattarsi del solito giro di visite di cortesia quello che si è svolto la settimana scorsa negli studios di Kojima Productions eppure non è possibile ignorare le personalità di spicco che si sono lasciate immortalare tra quegli uffici e che, col senno di poi, fanno pensare ad un possibile salto di livello sul piano marketing inerente Death Stranding.

 

Un via-vai cominciato lunedì con Jim Ryan che dalle parti di Sony Interactive Entertainment è già in odor di presidenza. Giovedì invece è stato il turno di Asad Qizilbash, vice presidente del settore marketing per le esclusive PlayStation. A chiudere la settimana ci ha pensato David Bull, capo del Global Brand Marketing di PlayStation e - stando al suo account Twitter - Death Stranding.

 

 

 

 

Nel mentre, proseguono senza sosta le sessioni di doppiaggio in giapponese; gli attori Kenjiro Tsuda, Akio Otsuka, Kikuko Inoue e Akihiko Ishizumi hanno "occupato" la sala di registrazione sia martedì che mercoledì.

 

 

 

Siamo forse vicini a vedere qualcosa di nuovo? Staremo a vedere.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600