Metal Gear Solid 4. Guns of the Patriots tra i titoli PS plus di febbraio

A cura di Matteo Capecci

 

Tra i titoli che PlayStation fornirà agli utenti attraverso il PlayStation Plus, servizio in abbonamento che garantisce mensilmente giochi agli utenti delle console Sony, sarà presente anche Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, che sarà scaricabile gratuitamente dagli abbonati a partire dal 5 febbraio fino all'8 marzo di quest’anno.

 


 

Singolare la scelta di Sony che renderà disponibile il titolo - che va a chiudere temporalmente la parte canonica della serie di Metal Gear Solid - nell'ultimo mese in cui il servizio PlayStation Plus sarà attivo su PlayStation 3. Sony infatti non distribuirà più giochi gratuiti su PlayStation Vita e sulla stessa PlayStation 3 a partire dal mese di marzo, rendendo Guns of the Patriots gradito ospite di questo addio del servizio al monolite nero di Sony.

 


 

L'occasione è ghiotta per chi deve ancora recuperare il capitolo che segnò la fine delle avventure di Solid Snake, andando a chiudere in maniera geniale i diversi punti di domanda lasciati in sospeso nel corso degli anni, coadiuvandoli a un gameplay eccellente in grado di soddisfare anche i giocatori dai palati più fini. Vi invitiamo caldamente dunque a non lasciarvi sfuggire l’occasione, noi la coglieremo per calarci ancora nei panni di Solid Snake per la nostra, ennesima, “ultima volta”.


Fonte: PlayStation Blog


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600