Kojima Productions augura buone feste ai suoi fan

A cura di Matteo Capecci

 

Playstation Blog ha voluto condividere con gli utenti, in occasione delle festività natalizie di quest’anno, alcune cartoline virtuali create dai vari studi di sviluppo. Tra i vari Bend Studio, Naughty Dog e Konami, sono presenti anche gli auguri della Kojima Productions, con un disegno dall’inconfondibile stile di Yoji Shinkawa, che raffigura le due attrici Léa Seydoux e Lindsay Wagner, entrambe  presenti nel futuro Death Stranding.

 

 

 

Un mese – quello di dicembre – molto importante per la Kojima Productions stessa, che ha festeggiato anche il terzo anniversario della sua nascita, avvenuta il 16 dicembre 2015, traguardo celebrato con un breve post dello studio di sviluppo giapponese.

 

 

La scorsa settimana ha segnato il terzo anniversario della Kojima Productions, yay! Oggi siamo tutti uniti per festeggiare, concederci delizie e guardare avanti verso il futuro! Grazie per quest’anno! Ci vediamo nel 2019!”.

 

 

 

Kojima stesso ha voluto ribadire – qualche giorno fa - l’importanza della creazione di questo nuovo studio e delle avversità affrontate inizialmente: “Quando è nata la Kojima Productions avevo soltanto un logo ma niente staff, nessun dispositivo, motore di gioco e nemmeno un ufficio. Ho cominciato a sviluppare l’idea (di Death Stranding, ndr) mentre colmavo tutti i bisogni, incluso il cast. Sono passati tre anni e abbiamo lavorato al gioco senza sosta, adesso mi sento felice”.

 

 

E ha poi aggiunto:

 

 

Un mese insomma importante quello di dicembre per Kojima e il suo studio, pregno di festeggiamenti ma anche occasione di celebrazione dei vari traguardi tagliati in questi anni di lavoro, dopo un difficoltoso reinizio a cui è seguito un lavoro incessante, volto a portare a termine questo suo nuovo e ambizioso progetto.


Fonte: Playstation Blog


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600