Metal Gear Survive. In arrivo l'evento di Halloween

Dopo l'evento di questo luglio, a tema Guns of the Patriots, si riaccende la sfida per i giocatori di Metal Gear Survive. A partire dal 23 ottobre e fino al 6 novembre chiunque abbia completato la campagna in single player del gioco potrà immergersi nella nuova sfida "The Researcher's Story - Special Edition" ispirata, questa volta, ad altri due famosi brand di casa Konami; Catlevania e Silent Hill.

 

 

Le ricompense al raggiungimento degli obiettivi sono molteplici. La più gustosa sembra essere il "copricapo" di Pyramid Head, antagonista ricorrente nella saga Silent Hill. Seguono poi 4 audiocassette contenenti tracce musicali sia di Silent Hill che di Castlevania. Chiudono la carrellata di premi diverse ricolorazioni a tema per alcuni degli oggetti presenti nel gioco.

 

 


 


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600