Metal Gear in Concert. Posticipate le date americane del tour

Avrebbero dovuto tenersi negli scorsi giorni ma, invece, i due concerti a tema Metal Gear previsti il 10 ottobre a Los Angeles e il 13 a New York, sono stati spostati rispettivamente al 6 aprile e al 23 marzo 2019.

 


 

 

A comunicarlo, con una nota, la compagnia organizzatrice, la Wild Faery company. Oltre alle scuse rivolte a quanti avessero già prenotato il biglietto - e alle istruzioni su come poterlo riutilizzare - e ad un nuovo trailer riguardante i concerti, non sono state fornite spiegazioni sul perchè di tale decisione.

 

 

Rimane invariata, per il momento, la data del 28 ottobre per il concerto che si terrà al Palais des Congres di Parigi.

 

 


Fonte: Wild Faery Company


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600