Tokyo Game Show. Kojima Productions ci sarà

L'agenda di Hideo Kojima e della sua software house si arricchisce di un nuovo impegno. Tramite il profilo twitter ufficiale dell'azienda è stata annunciata la partecipazione al TGS che si svolgerà a Tokyo a partire dal 23 settembre. 

 

 

Stando a quanto riportato nel tweet, insieme a Kojima saranno presenti i membri del cast di doppiaggio giapponese di Death Stranding. E' stata annunciata inoltre la presenza di un'area store dove poter acquistare gadget e merchandise a tema. Non è chiaro invece se verrà mostrato qualcosa di nuovo relativo al gioco; subito dopo l'E3 di questa estate, durante il quale abbiamo assistito ad una massiccia presenza di Hideo Kojima e che ci ha lasciato il quarto trailer del gioco, lo stesso game designer aveva avvertito che non sarebbero state mostrate ulteriori novità, non a breve termine almeno. La speranza che ci ripensi è tanta. Staremo a vedere.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600