TGS 2018. Presente anche Kojima

Il Tokyo Game Show, inaugurato ufficialmente questo giovedì, è quasi al termine. La presenza di Kojima Productions, già annunciata nelle scorse settimane, si è finora limitata all'area shop dove è possibile acquistare vario merchandise legato a Death Stranding e alla software house di Hideo oltre a poter ammirare in anteprima il modellino in scala 1/4 di Ludens realizzato da Prime 1, c'è anche una statua a grandezza naturale di Sam Bridges con cui scattare memorabili selfie.

 


 


 

 

Hideo Kojima, invece, si trova al momento in Rego Unito per supervisionre alcune fasi del lavoro di Léa Seydoux e Mads Mikkelsen ma già domani (sabato 23) sarà sul palco del TGS per un evento on-stage in compagnia dei doppiatori giapponesi di Death Stranding.

 


 

 

Nonostante le nuve informazioni ricevute, non è ancora stata specificata la natura dell'evento se non che non verrà mostrato nulla di nuovo riguardante il titolo in lavorazione.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600