Death Stranding. Guillermo del Toro sarà solo un personaggio

Già a Gennaio dello scorso anno Guillermo del Toro aveva precisato che non prenderà parte al processo creativo di Death Stranding. Le dichiarazioni del regista, raccolte da IGN in una intervista, hanno fatto seguito a quelle dello stesso Kojima rilasciate durante il PlayStation Experience del 2016. La precisazione è stata necessaria a seguito del Game Show 2016 durante il quale era stato mostrato il secondo trailer di Death Stranding con protagonista Mads Mikkelsen e lo stesso Del Toro.

 


 

 

A distanza di quasi due anni arriva la conferma ufficiale proprio da Kojima che tramite uno dei suoi numerosi tweet ha spiegato come, dopo il facial capture, il messicano è stato sollevato da qualsiasi altra attività inerente il gioco proprio per non intralciare il suo lavoro di regista. Ad occuparsi del mo-cap e del doppiaggio ci penseranno altri attori ancora non rivelati.

 

 

Ogni nuova informazione solleva ulteriori dubbi; quale sarà il ruolo del personaggio Del Toro? Chi si occuperà di dargli voce e anima? Speriamo solo di scoprirlo presto.


Fonte: Hideo Kojima's Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600