Metal Gear Survive: Guns of the Patriots in arrivo

Si sa che Konami, per risollevare le sorti del suo sfortunato Metal Gear Survive, sta lanciando una serie di eventi che agiscono sull'effetto nostalgia del giocatori: dopo l'evento "The Encounter 1964" in cui si combatteva lo Shagohod in co-op per avere equipaggiamento a tema Snake Eater, è ora il momento di "The Encounter 2014" in cui, secondo le immagini ufficiali, si combatteranno il Metal Gear Rex danneggiato e dei Gekko.

 

 

Anche stavolta le ricompense per il completamento della missione saranno a tema, in particolare una skin di Raiden nella sua prima forma di cyborg ninja e l'uniforme delle FROGS, le forze speciali di Liquid Ocelot, oltre a dei nameplate e ad un paio di gesti per il co-op.

 

 

L'evento durerà dal 31 luglio al 14 agosto, gli darete una chance?


Fonte: Sito ufficiale MGSurvive


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600