Metal Gear Online. Quiet diventa un personaggio giocabile nelle FOB

Metal Gear Online ha recentemente ottenuto un nuovo aggiornamento. Al roster di personaggi giocabili si aggrega infatti Quiet. La letale e silenziosa cecchina sarà infatti disponibile negli eventi FOB con tutte le sue peculiari caratteristiche.

 


 


 

 

Con lo stesso aggiornamento, inoltre, sono stati aggiunti alcun oggetti sbloccabili da utilizzare - sempre e solo nelle missioni FOB - ed un nuovo livello difficoltà per le missioni.

Quiet avrà, come ovvio, delle ottime capacità di utilizzo del fucile da cecchino (il tremolio delle sue mani durante la mira è minimo). Inoltre i suoi movimenti saranno - esattamente come già abbiamo apprezzato utilizzandola come compagna - rapidissimi, la sua agilità le permetterà di spiccare salti incredibili. Se tenuta ferma per qualche secondo, invece, si attiverà la sua abilità stealth.

 


 

 

Le armi e gli oggetti sbloccati: Renov-Ickx bis Sniper Rifle (livelli da 7 a 11, versione letale e non) un fucile di precisione a lunghissima gittata in grado di trapassare gli ostacoli.

 


 

 

Dark Matter Generator - livelli da 7 a 11, letale e stordente -  si tratta di un generatore di un "campo di forza" impenetrabile dalla luce, tutti i nemici nel suo raggio d'azione subiscono dei danni.

 


 

 

Energy Wall - livelli da 7 a 9 - produce una barriera d'energia che funge da scudo contro i colpi nemici.

 


 

 

Modalità HARD: la particolarità di questo nuovo grado di difficoltà sta nel fornire un grado di sfida più alto che si traduce in un aumento di Event Point guadagnati e nell'impossibilità - da parte del nemico - di apire un wormhole di vendetta nei nostri confronti.

 

Con lo stesso update sono stati corretti anche alcuni bug minori.

 

 

 


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600