Nintendo Switch. David Hayter torna nei panni di Snake

Alzi la mano chi, almeno una volta, ha ricordato con nostalgia la prima voce di Solid Snake e Big Boss. Non c'è dubbio che David Hayter abbia fornito ai personaggi da lui interpretati una caratterizzazione precisa e coinvolgente. Il grido <<OTACON>> urlato sul finale dell'ultimo capitolo di Guns of the Patriots, il discorso con il quale Big Boss ha fondato Outer Heaven, la pedissequa descrizione della pistola fatta da Naked Snake dopo il suo incontro con Eva. 

 

In molti desideravano di riascoltarlo nel ruolo che lo ha consacrato nell'Olimpo dei doppiatori. Desiderio esaudito, più o meno. Durante la conferenza Nintendo infatti sono strate mostrate le novità in programma per l'ultima arrivata della grande N. Tra queste il nuovo capitolo del picchiaduro Super Smash Bros: Ultimate.

 

In questo capitolo ritorneranno tutti i personaggi iconici che sono apparsi, anche solo una volta almeno, nel roster di lottatori. Ciò include ovviamente Solid Snake, reinterpretato ancora dal nostro caro Hayter. Torna anche lo stage dedicato a Sahdow Moses

 

 

 

 


 


 


 


 


 

Un back to basics significativo, l'annuncio arriva infatti nel giorno del decimo anniversario dall'uscita di Guns of the Patriots, il capitolo per PS3 uscito nel 2008 e che ci ha regalato, per il gran finale della saga, il ritorno al luogo dove tutto ebbe inizio. 

Smash Bros Ultimate sarà disponibile per Nintendo Switch a partire dal 7 dicembre 2018.


Fonte: Super Smash Bros Official Site


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600