Kojima pubblica il modello 3D di Sam

Kojima sa bene di quanto la pubblicità sia importante per un gioco, ed è consapevole che il cosplay è un fenomeno che sicuramente regala grande visibilità ad un prodotto. È per questo, secondo le sue parole, che ha deciso di rilasciare il rendering del modello 3D di Sam, il protagonista di Death Stranding, sperando che possa essere d'aiuto ai cosplayer nonostante non abbia tutti i dettagli presenti nel trailer dell'E3.
 

 

 

 

 

Kojima ha detto di essersi ispirato alla tuta di un operaio più che ad un'uniforme militare e che il design ha creato più di un problema a Yoji Shinkawa: la prima versione era infatti molto, forse troppo simile alla Skull Suit indossata da Raiden in Sons of Liberty, ma il game designer la riteneva poco conforme al mondo di gioco.

 

 

Chi era presente all'E3 ha inoltre potuto ammirare una statua a grandezza naturale di Sam, il cui corpo è stato creato negli USA e l'uniforme cucita in Giappone.

 


Fonte: Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600