Survive: nuove immagini dal gameplay

Manca ancora più di un mese alla release ufficiale di Metal Gear Survive, prevista per il 20 di febbraio (ma già dal 18 gennaio sarà possibile saggiarne la bontà in open-beta). Per ingannare il tempo che ci separa dall'uscita Konami, tramite il sito di IGN, ha messo in rete 5 nuovi minuti di video tratti dal gioco.

Nelle immagini, oltre la consueta attenzione sul crafting e sull'aspetto gestionale, è possibile assistere anche ad alcuni frammenti di cutscenes che aggiungono nuovi interrogativi sulla trama di quello che, se per tanti non può essere definito un "vero Metal Gear", promette comunque di essere un buon videogame meritevole di attenzione


Fonte: IGN


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600