The Game Awards 2017: Kojima ci sarà

L'anno è oramai agli sgoccioli, l'evento clou del mondo videoludico è alle porte. L'edizione 2017 dei Game Awards in programma per giovedì sera (5.30 di venerdì mattina in Italia) organizzata da Geoff Keighley  sarà l'occasione per premiare i videogiochi che si sono distinti durante gli ultimi 12 mesi fino a decretare il GOTY. 

Tra le varie notizie inerenti l'evento fa capolino la presenza di tre presentatori d'eccezione: Hideo Kojima, Guillermo Del Toro e Norman Reedus si alterneranno sul palco della Microsoft Arena di Los Angeles in qualità di "presentatori". L'annuncio è arrivato tramite i profili twitter di Keighley e quello di TheGameAwards.

La presenza del trio non fa che alimentare la speranza di avere un nuovo assaggio di Death Stranding, videogioco a cui i tre stanno lavorando a vario titolo. Il secondo, e fin'ora ultimo, trailer di presentazione è stato mostrato proprio l'anno scorso sullo stesso palco in occasione dell'edizione 2016 dei Game Awards. Le premesse insomma ci sono tutte.

L'evento verrà trasmesso in live tramite il canale Youtube Ufficiale a partire dalle 2.30 del mattino di venerdì. Stay tuned.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600