Metal Gear Movie: assunto Derek Connolly

Dopo appena più di due mesi si torna a parlare del film che sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts. L'ultima volta fu proprio il regista a parlare annunciando di avere contatti con un nuovo scrittore che si è poi rivelato essere Derek Connolly.


 

La conferma è arrivata ieri, il regista e lo sceneggiatore tornano a collaborare dopo "Kong: Skull Island", film che è valso ai due una grande fama nell'ambiente cinematografico. Scoperto al Sundance Film Festival da Steven Spielberg, Connolly vanta un curriculum di tutto rispetto; tra le pellicole alle quali ha collaborato figurano successi recenti come "Jurassic World" (e il relativo sequel "Jurassic World: Fallen Kingdom" attualmente in lavorazione). 


Fonte: Variety


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600