I fan lanciano una petizione per avere una Remastered Collection su PS4

Non è una novità che la grande maggioranza dei fan di Metal Gear Solid voglia vedere la propria saga preferita rimasterizzata per l'attuale generazione di console domestiche. È per questo che un fan ha deciso di lanciare una petizione nel celebre sito Change.org per chiedere a Konami e Bluepoint Games (già responsabili della MGS HD Collection per la scorsa generazione) di creare una raccolta che contenga tutti i capitoli principali, incluso Portable Ops, in una nuova veste adatta alla grafica attuale. Questa non sarà molto probabilmente la prima petizione creata al riguardo, ma a renderla speciale è l'endorsement dato da David Hayter attraverso la sua pagina Facebook:

 

 

Al momento della news il conteggio è di poco più di 1000 firme ma siamo sicuri che aumenteranno esponenzialmente dopo l'invito di Hayter a votare. Nel caso voleste partecipare anche voi vi basterà cliccare qui.


Fonte: Change.org


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600