Yoji Shinkawa sarà al MAGIC Monaco

L’anno prossimo, i fan europei avranno la possibilità di incontrare Yoji Shinkawa, che parteciperà al MAGIC (Monaco Anime Game International Conference). L’evento, che si tiene ogni anno nel Pricipato, interessa il mondo videoludico, comics, manga ed animazione e si svolgerà all’inizio del 2018. Il character designer sarà presente nella giornata del 24 febbraio per un incontro con i fan e per tenere un discorso ed una sessione di autografi.

 


 

Il sito ufficiale di MAGIC ha riportato:

 

‘’Yoji Shinkawa è un direttore artistico. Si unì a Konami nel 1994 ed è il responsabile dell’aspetto artistico del gioco ‘’Metal Gear Solid’’: dal design di personaggi ed ambientazioni, fino a quello dei mecha. Ha lasciato la compagnia nel 2015 e fa ora parte di Kojima Productions, il nuovo studio creato da Hideo Kojima’’.

Nella scorsa edizione, Kojima avrebbe dovuto partecipare come ospite, ma fu costretto a cancellare all’ultimo a causa del lutto per la recente perdita della madre. Non è ancora stato specificato se il game designer si unirà al collega nell’edizione 2018.    


Fonte: MAGIC


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesca "La_Fra" Zuccato
Avatar di La_Fra

Addestratrice cinofila per lavoro e artista nel tempo libero, vivo come una tipica eremita comasca, con tre cani e una console. Provo continuamente a far convivere la me stessa hippie con quella gamer, anche se la seconda ha spesso la meglio. Compromesso per tenere a bada entrambe?  Caminetto, MGS, pizza e una bella fanfiction.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600