Metal Gear Survive di nuovo giocabile al Tokyo Game Show

A cura di Fabio "Bietto" Dimitri

 

Ad appena una settimana dalla fine della Gamescom di Colonia, Konami annuncia la presenza della demo giocabile di Metal Gear Survive anche al Tokyo Game Show 2017 .

 


 

Secondo quanto dichiarato, all'evento giapponese (che si terrà dal 21 al 24 di settembre), sarà possibile avere un altro assaggio del gioco. Come per l'evento tedesco Survive potrà essere testato in modalità CO-OP fino a 4 giocatori (la stessa modalità provata da noi alla Gamescom) ma sarà possibile anche affrontare le orde di nemici in due mappe differenti e con più livelli di difficoltà. I fortunati visitatori della fiera del Sol Levante avranno quindi un saggio più completo delle potenzialità del controverso titolo targato Konami.

 

 

La software house ha inoltre dichiarato che i fortunati che proveranno il prossimo Metal Gear, riceveranno in omaggio uno Sticker a tema Survive.

 

Per chi se lo fosse perso, rimandiamo al video contenente le nostre impressioni a caldo della demo su MGSurvive, provato durante la Gamescom.

Rircordiamo che il videogioco sarà sui nostri scaffali a partire dai primi mesi del 2018 e sarà disponibile per Playstation 4, Xbox One, e Pc.

 


Fonte: Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600