Nuovo premio alla carriera per Hideo Kojima

Al Brasil Game Show che si terrà a San Paolo il prossimo ottobre, il game designer Hideo Kojima riceverà il "Lifetime Achievement Award" come riconoscimento del lavoro svolto durante la sua trentennale carriera.

Il BGS, giunto alla sua decima edizione, rappresenta una delle più importanti fiere a tema videoludico di tutta l'America Latina.

 

 

Il premio va ad aggiungersi alla già lunga lista di onorificenze riconosciute a Hideo Kojima nel corso degli anni. La "leggenda vivente" (così come definito dagli organizzatori dell'evento) sarà in Brasile per la prima volta questo autunno.

 


Fonte: Brasil Game Show


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry
Kinguin Overwatch - 160x600
Kinguin World of Warcraft: Legion - 160x600